Villette Vacanze

Offriamo ospitalità in quattro villette sparse sul nostro territorio dove i nostri ospiti potranno godersi una splendida immersione negli ulivi che dominano il paesaggio.

Abbiamo villette di diverse dimensioni che ospitano dalle 2 alle 7 persone con possibilità di aggiungere un letto ulteriore a seconda delle esigenze.

Le Villette sono:

Le villette si trovano in una posizione strategica dove la cultura, l’arte ed il divertimento offrono una vacanza davvero indimenticabile!

MARE:
Squillace, Copanello, Caminia, Pietragrande, Montauro offrono spiagge diverse, sia libere che attrezzate (a prezzi contenuti). Il mare è pulito (vedi ultimi risultati di Goletta Verde) e piacevole.

AZIENDA AGRICOLA:
Nell’azienda agricola olivicola condotta con metodi dell’agricoltura biologica, di cui le villette fanno parte, potrete fare splendide passeggiate, raccogliere i fichi, pasteggiare con l’olio extravergine di oliva di nostra produzione e raggiungere a piedi Stalettì dove gusterete ottime granite artigianali.
I prodotti dell’orto, la frutta, l’olio e le conserve aziendali sono a vostra disposizione.
Un omaggio di benvenuto vi accoglierà all’arrivo.
Il cambio di biancheria è settimanale.

SERVIZI AGGIUNTIVI:
Su richiesta servizio di pulizia, catering e baby sitting.

CORSI ED ESCURSIONI:
In azienda si organizzano vari corsi per i nostri ospiti ed escursioni guidate agli importanti siti archeologici della zona.

ATTRAZIONI E SERVIZI DELLA ZONA:
Di grande interesse è il Parco Archeologico della Roccelletta, dove si svolgono importanti festival musicali in una cornice unica.
Il paese di Squillace superiore è ben curato, ha un importante castello Normanno, ed è luogo di produzione di splendide ceramiche artigianali.
A Soverato corsi di vela e discoteche.
A Squillace lido (circa 2,5 km di distanza) troverete: supermercatinopanificiofruttivendologiornalaio, parrucchiereguardia medicaabbigliamento sportivopostebancabancomatristoranti.

3 pensieri su “Villette Vacanze”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: