Rimedio naturale contro le smagliature all’olio Blandini

Le smagliature sono un inestetismo piuttosto comune che colpisce sia le donne che gli uomini. Si presentano come vere e proprie cicatrici cutanee favorite da situazioni in cui la pelle è sottoposta a particolare tensione come la gravidanza e la pubertà. Altri fattori di rischio sono condizioni di carenze vitaminiche, che pregiudicano la naturale elasticità della pelle, ed una certa predisposizione genetica.

Per combattere questo inestetismo è fondamentale la prevenzione in quanto è molto difficile eliminarlo del tutto ma lo si può attenuare con un rimedio totalmente naturale ottenendo buoni risultati.

Il rimedio che vi presentiamo agisce sull’elasticità della pelle e dei tessuti dell’organismo con azione antiossidante e contro l’invecchiamento cellulare garantendo un effetto anti rilassamento cutaneo e rendendo liscia ed elastica la pelle.

Ingredienti:

  • 3 cucchiai di olio extravergine di oliva
  • 5 gocce di olio essenziale di rosa mosqueta

Miscelare i due ingredienti e massaggiare fino a completo assorbimento la zona da trattare. Ripetere l’operazione dopo ogni bagno/doccia.

Le proprietà degli ingredienti:

L’olio extravergine di oliva Blandini grazie alla spremitura a freddo mantiene inalterate tutte le proprietà ed i principi attivi, per questo motivo risulta ideale e particolarmente efficace nei trattamenti naturali. I polifenoli contenuti nell’olio svolgono un’azione antiossidante  mentre la vitamina E contrasta l’invecchiamento cellulare garantendo un effetto anti rilassamento cutaneo.

L’olio essenziale di rosa mosqueta è un rimedio naturale efficace per diversi disturbi della pelle, molto utilizzato per migliorare l’aspetto delle cicatrici.

Per avere benefici duraturi è importante bere molto per idratare i tessuti, praticare un’attività fisica regolare e assumere cibi ricchi di vitamina C ed E.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...